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Customer experience

29 Marzo 2019

Quando creiamo l’immagine di un prodotto, non scordiamo la cosa che ha più importanza: la sensazione che quel prodotto farà vivere a chi lo acquista.

Un Brand non è solo in quello che racconti, ma è in quello che le persone provano quando lo acquistano.

Una bella immagine colpirà l’attenzione ed entusiasmerà sicuramente i nostri clienti, ma saranno le sensazioni quelle che ci faranno davvero ricordare!

Acquistando il nostro prodotto, le persone dovranno vivere un’esperienza positiva, capire che abbiamo a cuore i nostri clienti, che mettiamo cura e attenzione in quello che facciamo e ci teniamo che il nostro prodotto li soddisfi. Dovranno sentire il nostro lato umano.

Non è necessario spendere molto, basta anche un biglietto che li ringrazi, che parli loro di cosa hanno acquistato, che racconti l’anima e la mission dell’Azienda che lavora per produrlo.

Un gesto semplice per dire un grazie sincero, vuol dire consolidare il rapporto con i nostri clienti facendoli sentire che sono importanti per noi, 

e che dietro al loro acquisto ci sono delle vere persone.