Customer experience

Quando creiamo l’immagine di un prodotto, non scordiamo la cosa che ha più importanza: la sensazione che quel prodotto farà vivere a chi lo acquista.

Un Brand non è solo in quello che racconti, ma è in quello che le persone provano quando lo acquistano.

Una bella immagine colpirà l’attenzione ed entusiasmerà sicuramente i nostri clienti, ma saranno le sensazioni quelle che ci faranno davvero ricordare!

Acquistando il nostro prodotto, le persone dovranno vivere un’esperienza positiva, capire che abbiamo a cuore i nostri clienti, che mettiamo cura e attenzione in quello che facciamo e ci teniamo che il nostro prodotto li soddisfi. Dovranno sentire il nostro lato umano.

Non è necessario spendere molto, basta anche un biglietto che li ringrazi, che parli loro di cosa hanno acquistato, che racconti l’anima e la mission dell’Azienda che lavora per produrlo.

Un gesto semplice per dire un grazie sincero, vuol dire consolidare il rapporto con i nostri clienti facendoli sentire che sono importanti per noi, 

e che dietro al loro acquisto ci sono delle vere persone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

G Side

GSide significa Green Side, un materiale realizzato con il 65% di materiale riciclato, ed è il frutto di costanti investimenti in ricerca e sviluppo di

Leggi Tutto »

Il Cammino di Betlemme

Il Cammino di Betlemme riunisce un gruppo di eremiti spirituali, che cercano nel silenzio la dimensione contemplativa della vita. Il nostro compito in questo caso

Leggi Tutto »

VERTIGO​

Abbiamo creato logo e corporate identity Vertigo, il marchio di linea di Fili di Lana, che produce per conto di noti brand del settore fashion

Leggi Tutto »
Ti potrebbe interessare...

Instagram Reels VS TikTok

È meglio pubblicare su Instagram o su TikTok? I video stanno rapidamente diventando il formato di contenuto di riferimento sui social network, grazie al loro

G Side

GSide significa Green Side, un materiale realizzato con il 65% di materiale riciclato, ed è il frutto di costanti investimenti in ricerca e sviluppo di

Il Cammino di Betlemme

Il Cammino di Betlemme riunisce un gruppo di eremiti spirituali, che cercano nel silenzio la dimensione contemplativa della vita. Il nostro compito in questo caso

Ò Lo spazio dell’Olio

Le buone idee nascono anche quando, come nel 2021 la pandemia ha costretto molte aziende a fermare la produzione. L’importante è non fermare la voglia