VERTIGO​

Creare il logo della linea di accessori di abbigliamento artigianale di Fili di Lana, ha richiesto un processo di progettazione attento e accurato. Ci sono diversi fattori da considerare, come il target di riferimento, il posizionamento del marchio e l’identità visiva che si vuole creare.
Per la realizzazione del logo della linea di sciarpe e stole realizzate a telaio, abbiamo deciso di partire dall’idea di valorizzare l’artigianalità del prodotto. Abbiamo quindi scelto un font dal tratto caldo e manuale, che richiama l’idea del lavoro fatto a mano.
Abbiamo poi deciso di aggiungere un elemento grafico che rappresentasse quell’abbraccio che compie la sciarpa intorno al collo di chi la indossa.

Il risultato finale è un logo che coniuga l’idea di artigianalità del prodotto con un’estetica pulita e contemporanea. Speriamo che questo logo riesca a trasmettere tutto il valore e l’amore che viene messo in ogni capo, realizzato con cura e passione.

EMAIL MARKETING​

Inviare una mail contenente un messaggio pubblicitario, vuol dire permettere all’azienda di promuovere contenuti commerciali a clienti reali o potenziali.  Una DEM, cioè direct email

Leggi Tutto »
Ti potrebbe interessare...
foto e video promozionali

FOTO E VIDEO per la COMUNICAZIONE

VIDEO PER SOCIAL MEDIA Nel corso degli ultimi anni, la produzione di foto e video destinati ai social, soprattutto dopo l’esplosione di Instagram, ha avuto un

EMAIL MARKETING​

Inviare una mail contenente un messaggio pubblicitario, vuol dire permettere all’azienda di promuovere contenuti commerciali a clienti reali o potenziali.  Una DEM, cioè direct email