FARA VETRERIE E CRISTALLERIE​

Quella con Fara è una collaborazione che è parte della storia del nostro Studio.

L’azienda toscana è da oltre 40 anni nel settore HoReCa, con linee dedicate alle forniture alberghiere, alla degustazione professionale e alla ristorazione, ed è specializzata nella personalizzazione degli articoli.

Siti web, cataloghi, video e servizi fotografici, stand e allestimenti, packaging e materiale promozionale offline, social media, stampa e redazionali, eventi e co-marketing, marchi di linea e lanci…da oltre 20 anni siamo al loro fianco, lavorando insieme a tantissimi progetti e aspetti della comunicazione aziendale, compresi quelli che talvolta escono “fuori dalle righe” come nel caso dello studio di articoli e decorazioni per le fiere di settore, o degli allestimenti dei locali espositivi aziendali.

story telling

G Side

GSide significa Green Side, un materiale realizzato con il 65% di materiale riciclato, ed è il frutto di costanti investimenti in ricerca e sviluppo di

Leggi Tutto »

Il Cammino di Betlemme

Il Cammino di Betlemme riunisce un gruppo di eremiti spirituali, che cercano nel silenzio la dimensione contemplativa della vita. Il nostro compito in questo caso

Leggi Tutto »

VERTIGO​

Abbiamo creato logo e corporate identity Vertigo, il marchio di linea di Fili di Lana, che produce per conto di noti brand del settore fashion

Leggi Tutto »
Ti potrebbe interessare...

Instagram Reels VS TikTok

È meglio pubblicare su Instagram o su TikTok? I video stanno rapidamente diventando il formato di contenuto di riferimento sui social network, grazie al loro

G Side

GSide significa Green Side, un materiale realizzato con il 65% di materiale riciclato, ed è il frutto di costanti investimenti in ricerca e sviluppo di

Il Cammino di Betlemme

Il Cammino di Betlemme riunisce un gruppo di eremiti spirituali, che cercano nel silenzio la dimensione contemplativa della vita. Il nostro compito in questo caso

Ò Lo spazio dell’Olio

Le buone idee nascono anche quando, come nel 2021 la pandemia ha costretto molte aziende a fermare la produzione. L’importante è non fermare la voglia