ART’DESIA ATELIER​

Un atelier sartoriale nato dalla creatività di due stiliste toscane che, utilizzando tessuti ricercati con gusto retrò rivisto in chiave contemporanea, hanno dato vita a capi di abbigliamento ed accessori moda unici e dallo stile inconfondibile.

La sartoria rappresenta un vero e proprio tesoro nel panorama della moda attuale. Grazie alla sua capacità di riscoprire lavorazioni artigianali e su misura, questa tipologia di attività riesce a conquistare un ampio pubblico di appassionati.

Per promuovere al meglio i suoi prodotti, Art’Desia nel 2016 ha deciso di affidarsi al nostro servizio fotografico professionale, che potesse catturare l’essenza e lo stile vintage delle sue creazioni.

Il risultato finale è stato sorprendente: attraverso l’utilizzo di tecniche fotografiche adeguate e l’accurata scelta delle location, siamo riusciti a creare una serie di immagini che trasmettono al meglio l’atmosfera retrò della sartoria.

Le fotografie sono state poi utilizzate per la creazione di un catalogo, di volantini e di materiale promozionale, che hanno contribuito a far conoscere l’attività e a farla apprezzare da un pubblico sempre più ampio.

Siamo felici di aver potuto collaborare con l’atelier e siamo convinti che il servizio fotografico sia stato uno strumento fondamentale per valorizzare al meglio i suoi prodotti.

Ti potrebbe interessare...