blog

Erboristeria dei Frati Cappuccini, qualità e tradizione a portata di click

29 Marzo 2019

Nel convento francescano di Firenze, ha sede l’erboristeria dei Frati Cappuccini di Montughi, famosa anche fuori dalla Toscana per le sue compresse a base di erbe secondo un’antica ricetta che i frati si tramandano da anni.

Dai distillati ai liquori, dalle conserve al miele, nell’erboristeria si possono trovare a fianco dei fitoterapici, anche prodotti per l’igiene e la cura personale.

L’antica tradizione, la cura e l’attenta selezione dei prodotti venduti, ha fatto si che nel tempo sempre più persone si rivolgessero alla piccola erboristeria fiorentina. È nata così la necessità di poter venire incontro anche alle richieste di acquisto che arrivano da lontano. 

Avendo precedentemente realizzato il sito web dei Frati Cappuccini di Montughi, abbiamo abbracciato con entusiasmo questa nuova richiesta di collaborazione!

Lontani dai ritmi incalzanti con cui siamo abituati a lavorare, in una dimensione assolutamente a misura d’uomo, abbiamo ideato le nuove confezioni da allineare sugli scaffali dell’erboristeria anche online. Non solo una nuova  immagine, ma una vera operazione di rebranding che si integra con il nuovo sito e-commerce.