SlidingDoors

(& Windows)

Spl (logo)

Mi sono diplomata GRAPHIC DESIGNER nel 1988, mordendo la mela quando i Mac erano i Macintosh e le immagini impressionavano la pellicola. Ho iniziato a lavorare con trasferibili, carta, forbici e colla, e da allora non ho mai smesso di studiare e guardare avanti, perché sarebbe stato imperdonabile non aver approfittato delle magnifiche opportunità offerte dalla Rete per una comunicazione a portata di click.

 

Ho lavorato per la moda con i più conosciuti come Super Rifle, PacificTrail e con sartorie artigiane come Art’Desìa; per l’industria con i grandi gruppi conciari Gb e Gb Leather, con Selasti azienda leader nella produzione di lastre in gomma e piccole ditte a conduzione familiare; per le forniture alberghiere, la ristorazione e le strutture ricettive, per l’arredamento e l’illuminazione, l’estetica dalla produzione alla vendita, le case farmaceutiche, gli studi medici ed odontoiatrici, per la danza, il wellness e le società di servizi.

L'elenco sarebbe lungo, ma quello che importa è che ogni Cliente è una storia a parte e un’esperienza unica. Dietro ogni progetto ci sono storie da raccontare, persone e spesso intere generazioni che negli anni si sono susseguite portando avanti con determinazione e tanta passione il lavoro dei propri genitori, o che hanno coraggiosamente deciso di iniziare un’attività da zero per seguire il proprio sogno, mettendosi in gioco, lavorando duramente, anche quando tutto intorno sembra non offrire spazio alla fiducia.

Da tutti c’è molto da imparare ed è una grande soddisfazione poter contribuire al loro successo.

Gli occhi sempre aperti per non perdere mai un'immagine, possibile perfetta fonte d'ispirazione. Ma a volte bisogna chiudere gli occhi e guardare con l'immaginazione, dove le idee le incontri soltanto e devi dar loro la possibilità di prendere vita, disegnarsi e mostrarsi. A volte passi giorni a cercare un'intuizione, a cercare quella forma, quello scatto, quel colore, qualcosa che abbia un’anima tutta sua.

Poi s’insinua un pensiero nella mente che piano piano prende corpo da solo, perchè l’idea era già lì pronta ad aspettarti.

Viaggiare per andare vicino o lontano, con qualsiasi mezzo e con qualsiasi budget, basta poco ad allargare i propri orizzonti e crescere interiormente. È muovendosi che nascono le idee migliori a cui poi dare forma quando lavoro, é osservando da nuovi punti di vista che i pensieri si allineano in un filo logico. Amo La fotografia: a 8 anni ho avuto in regalo la mia prima macchina fotografica e da allora non ricordo di aver mai smesso di fotografare. Sono affascinata dalla luce, quella che filtra fra foglie e fili d’erba, quella che riempie lo spazio creando la magia di un istante. Mi piace cercare di fermare uno sguardo, un gesto, un particolare, il colore che crea un’emozione.

 

Unire queste due passioni è facile per fortuna!

Praticare yoga é un’esperienza che ha cambiato il mio modo di vedere la vita.

"Inspira amore, espira odio. Inspira serenità, espira dubbi. Inspira accettazione, espira intolleranza. Trova il tuo centro e su esso crea il tuo equilibrio.“

Spl (logo)
Spl (logo)
Spl (logo)
Spl (logo)
Spl (logo)